78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, perdita idrica in via del Fosso della Magliana: si apre un’enorme voragine

A causa di una importante perdita idrica, si è aperta nella giornata di ieri, lunedì 5 marzo 2019, una grossa voragine in via del Fosso della Magliana, tra Corviale e Tor di Valle, periferia sud ovest di Roma.
A cura di Enrico Tata
78 CONDIVISIONI
La voragine che si è aperta in via della Magliana, Roma
La voragine che si è aperta in via della Magliana, Roma

Si è aperta nella giornata di ieri, lunedì 5 marzo 2019, una grossa voragine in via del Fosso della Magliana, tra Corviale e Tor di Valle, periferia sud ovest di Roma. La voragine, stando a quanto si apprende, è stata causata da un'importante perdita idrica. Sul posto, per risolvere la questione, sono intervenuti gli addetti di Acea Ato2 con il supporto della Direzione Tecnica e degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo le prime informazioni, dovrebbe essere sostituito un tratto di conduttura idrica di circa 100 metri. La strada dovrebbe rimanere chiusa almeno per tre giorni.

Notevoli i disagi alla circolazione a causa della chiusura della strada. Ieri l'annuncio del presidente del Municipio XI di Roma, Mario Torelli, Movimento 5 Stelle: "Attenzione: via del fosso della Magliana chiuso in entrambi i sensi causa voragine. Sul posto la polizia locale".

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views