video suggerito
video suggerito

Roma, pedone 51enne investito e ucciso sulla via Ostiense

Tragedia a Roma, dove un uomo di 51 anni è stato investito da un’autovettura guidata da una ragazza di 33 anni. L’uomo è deceduto poco prima del trasporto in ospedale. La giovane, in stato di shock, è stata portata al San Camillo dove è stata sottoposta ai test tossicologici, ai quali è risultata negativa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
123 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Tragedia a Roma, dove un uomo è stato investito mentre attraversava la strada. L'incidente è avvenuto sulla via Ostiense, all'altezza del civico 170, non distante dall'Università Roma Tre, attorno all'una di notte. Un uomo di cinquantuno anni, stando a quanto ricostruito finora, stava attraversando la strada, quando è stato travolto da un'autovettura guidata da una ragazza di trentatré anni, che si è fermata subito dopo. Sul posto sono quindi giunti i sanitari del 118, che hanno messo in pratica le procedure di rianimazione, ma l'uomo è deceduto poco prima del trasporto in ospedale per le ferite riportate.

La ragazza, sotto shock, è stata invece accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma in stato di shock, dove è stata anche sottoposta agli esami tossicologici di rito, dai quali però è risultata negativa. Sulla vicenda indagano gli agenti del Gruppo X Mare della polizia locale, assieme al altre due pattuglie della polizia locale dei gruppi Eur e Tintoretto, giunte sul posto anche per rilievi del caso. Si cerca di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che ha portato alla morte dell'uomo da parte delle forze dell'ordine: maggiori dettagli potranno essere forniti anche dalla stessa ragazza alla guida dell'autovettura, una volta ripresasi dallo shock seguito all'incidente, sul quale comunque sembrerebbero esserci pochi dubbi. Sulla vicenda è stata aperta un'indagine da parte della polizia, mentre la ragazza rischia ora di essere accusata di omicidio stradale.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views