1.602 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, pecora e maialino al guinzaglio salgono sul bus per una passeggiata in centro: il video

Si chiamano Hansel e Dior, sono un agnellino salvato dal macello e un cucciolo di maiale vietnamita adottato dopo essere stato abbandonato. La singolare coppia di animali domestici al guinzaglio sono stati filmati domenica mentre, a bordo di un bus per andare a fare un passeggiata in centro a Roma.
A cura di Redazione Roma
1.602 CONDIVISIONI
Immagine

Dei passeggeri particolari sabato a bordo del bus 170 di Atac, che da piazzale dell'Agricoltura all'Eur arriva alla Stazione Termini: al guinzaglio una pecora e un maiale sono andate in giro in centro con i loro animali. Il video, girato dallo stesso conducente dell'autobus (che commenta "questa ragazzi mi mancava") postata sui social network è diventato subito virale, aggiungendo un nuovo capitolo al "bestiario" degli animali a spasso per la capitale.

A raccontare la singolare storia degli animali al guinzaglio è il Messaggero. La pecora si chiama Hansel, il maiale Dior. La prima è sarda e la seconda vietnamita. Sono due cuccioli e sono stati salvati dalle loro padrone – Sara Belli e Paola Samaritani – che li hanno adottati. La pecorella sarebbe stata destinata al macello, mentre il maialino è stato abbandonato probabilmente da chi l'aveva preso con sé come animale da compagnia per poi abbandonarlo.

1.602 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views