video suggerito
video suggerito

Roma, pacco sospetto vicino alla lapide di Moro: riaperta via Fani, era un falso allarme

Pacco sospetto vicino alla lapide commemorativa di Aldo Moro in via Fani a Roma. Sul posto gli artificieri. Traffico completamente bloccato su via della Camilluccia.
A cura di Enrico Tata
7 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Aggiornamento 12: Era un falso allarme, l'oggetto segnalato da un cittadino è risultato innocuo. Si trattava di una cinta di cuoio con della carta. Al vaglio dei carabinieri tutte le ipotesi per capire se l'oggetto sia stato lasciato volontariamente o meno.

Pacco sospetto vicino alla lapide commemorativa di Aldo Moro in via Mario Fani, quartiere Camilluccia a Roma. Questa mattina, stando a quanto si apprende, un passante ha segnalato al numero di emergenza 112 un oggetto rivestito in cuoio con degli involucri di carta sul marciapiede di via Stresa, a Roma. L'oggetto si trova poco distante dalla lapide commemorativa di Aldo Moro e della sua scorta in via Fani, luogo in cui le Brigate Rosse rapirono l'onorevole. Sul posto sono intervenuti gli artificieri dei carabinieri e i militari della Compagnia Trionfale. L'intera zona è stata isolata e transennata in attesa delle verifiche da parte delle forze dell'ordine. Via Fani è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale, mentre su via della Camilluccia il traffico è completamente bloccato.

Traffico bloccato in via della Camilluccia
Traffico bloccato in via della Camilluccia
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views