video suggerito
video suggerito

Roma, nuova aggressione su un bus: passeggero spacca il vetro e ferisce autista

Un nuovo episodio di violenza ai danni di un’autista del servizio di trasporto pubblico. Ieri sera, poco prima delle 19.00, sulla linea periferica 051 gestita da Roma Tpl, l’autista è stato aggredito da un passeggero che pretendeva che l’autista cambiasse il percorso previsto per le sue esigenze.
A cura di Valerio Renzi
82 CONDIVISIONI
immagine d’archivio
immagine d’archivio

Un nuovo episodio di violenza ai danni di un'autista del servizio di trasporto pubblico. Ieri sera, poco prima delle 19.00, sulla linea periferica 051 gestita da Roma Tpl, l'autista è stato aggredito da un passeggero che pretendeva che l'autista cambiasse il percorso previsto per le sue esigenze. Di fronte all'ovvio rifiuto del conducente, l'uomo, un romano di 32 anni, ha infranto il vetro della porta della cabina di guida, facendo schizzare i vetri addosso all'autista che è rimasto ferito al volto.

Fermato immediatamente il bus in via Primo Mazzolari nel quartiere di Ponte di Nona, l'autista ha fatto scendere i passeggeri e avvertito le forze dell'ordine che sono riuscite a rintracciare l'aggressore, che è stato arrestato con le accuse di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento.

Lo scorso giovedì un altro grave episodio a La Rustica dove Giovanni Arduini, anche lui conducente per Roma Tpl, è stato brutalmente aggredito da quattro persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, perché "colpevole" di aver chiesto di spostare l'auto in doppia fila che bloccava il passaggio.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views