37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, notte di paura a Trastevere: un uomo ucciso a bastonate, un altro gravemente ferito

Intorno alle 2 di notte in viale Trastevere, non lontano dal palazzo del Ministero dell’Istruzione, due senzatetto hanno cominciato a litigare e la lite è finita nel sangue. Uno di loro è morto, ucciso a bastonate, e l’altro è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli dell’isola Tiberina.
A cura di Enrico Tata
37 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo ucciso a bastonate, un altro ferito gravemente. Notte di paura a Trastevere, nel cuore di Roma, uno dei luoghi simbolo della ‘movida' della Capitale. Intorno alle 2 di notte in viale Trastevere, non lontano dal palazzo del Ministero dell'Istruzione, due senzatetto hanno cominciato a litigare e la lite è finita nel sangue. Ad avere la peggio è stato un clochard romeno, ucciso dal suo rivale a bastonate. L'altro è stato trovato gravemente ferito, è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Fatebenefratelli dell'isola Tiberina. Sul posto gli agenti della polizia hanno trovato un bastone, probabilmente l'arma con cui il senzatetto è stato ucciso.

Lite tra clochard finisce nel sangue a Trastevere, indaga la polizia

In queste ore la polizia sta raccogliendo testimonianze utili a ricostruire cosa sia successo. Per il momento restano sconosciute sia le identità dei due clochard, sia i motivi che hanno causato la violentissima litigata tra i due. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Paolo, della polizia scientifica e della squadra mobile. Già acquisite le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza installate in zona.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views