video suggerito
video suggerito

Roma, morto di infarto dopo un massaggio erotico in un centro benessere

Un signore di 52 anni ha perso la vita mentre si trovava all’interno di un centro benessere di Roma gestito da ragazze cinesi. L’episodio è avvenuto nella giornata di domenica in un centro massaggi situato al civico 21 di via Val Passiria, a Montesacro, Roma.
A cura di Redazione Roma
247 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Un centro massaggi - foto di repertorio
Un centro massaggi – foto di repertorio

Stroncato da un infarto nel bel mezzo di un ‘happy ending', un massaggio erotico gli è stato fatale. Gli investigatori stanno indagando sulla morte di un signore di 52 anni, romano, deceduto all'interno di un centro benessere gestito da ragazze cinesi nel quartiere Montesacro della Capitale. Probabilmente l'uomo ha perso la vita a causa di un problema cardiaco, ma il pubblico ministero di turno, Attilio Pisani, ha disposto l'autopsia sul corpo. Per questo il magistrato, racconta Giulio De Santis sul Corriere della Sera, ha aperto un fascicolo di indagine a carico di ignoti.

La titolare del centro massaggi ha escluso che, all’interno del suo locale, le ragazze si prostituissero, ma alcuni clienti avrebbero smentito la sua ricostruzione. L'uomo si era recato al centro massaggi nella giornata di domenica e dopo meno di un'ora si sarebbe sentito male. Immediatamente soccorso dal personale del 118 chiamato sul posto, i medici a bordo dell'ambulanza non hanno potuto però fare nulla per salvarlo. L'episodio, racconta sempre il Corriere, è avvenuto in un centro benessere situato al civico 21 di via Val Passiria, a Montesacro.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views