311 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, massacrata di botte dal compagno ubriaco finisce in ospedale con prognosi di un mese

Violenza domestica in largo Ferruccio Mengaroni, nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma, dove un uomo ha massacrato di botte la sua compagna, prendendola a calci e a pugni e provocandole la frattura di un dito del piede. I carabinieri lo hanno arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.
A cura di Alessia Rabbai
311 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è finita in ospedale, massacrata di botte dal compagno. L'episodio di violenza domestica è avvenuto all'interno di un'abitazione in largo Ferruccio Mengaroni, nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma. Autore del gesto un 37enne romano già noto alle forze dell'ordine, che è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti e lesioni personali. I carabinieri del Nucleo Investigativo della Compagnia di Frascati lo hanno arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Calci e pugni alla compagna

I fatti risalgono a ieri mattina, quando l'uomo, ubriaco, ha aggredito la compagna al termine di una lite scaturita da banali motivi, prendendola a calci e pugni. Ricevuta la segnalazione dai vicini di casa che hanno sentito le urla della donna provenire attraverso le mura, sul posto sono intervenuti i militari, che hanno fatto irruzione all'interno dell'appartamento dove la coppia viveva e lo hanno fermato. Per entrambi, feriti, è stato necessario l'intervento di un'ambulanza, che li ha trasportati in ospedale.

Ferita dal compagno finisce in ospedale

La 32enne, originaria di Foligno, arrivata al pronto soccorso di Frascati, è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso, per verificare i traumi provocati dalle percosse ricevute. L'uomo, picchiandola, le ha rotto il dito di un piede e le sono stati assegnati trenta giorni di prognosi. Anche l’aggressore è stato medicato perché, a causa dei violenti colpi inferti, ha riportato un trauma alla caviglia destra, con una prognosi di sette giorni. Una volta terminate le cure, l'uomo è stato portato nell'istituto penitenziario.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views