33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, maltratta e minaccia di morte la convivente: trovati 42 pugnali in casa, denunciato

Un uomo di quarant’anni è stato accusato di atti persecutori, minacce e maltrattamenti in famiglia: la convivente, una ragazza di 24 anni originaria del Nord Italia, lo ha denunciato alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, la polizia ha trovato 42 coltelli e pugnali all’interno dell’abitazione.
A cura di Natascia Grbic
33 CONDIVISIONI
Immagine

Minacciava la convivente di morte e la maltrattava ripetutamente. Così la ragazza, una giovane di 24 anni proveniente dal Nord Italia, ha deciso di porre fine alle violenze e andare a denunciare l'uomo presso gli uffici del commissariato Tuscolano. Le persecuzioni andavano avanti da oltre cinque mesi: l'uomo, un 40enne che lavora come meccanico e che abita nella zona di Don Bosco, le avrebbe reso la vita impossibile, minacciandola di morte e maltrattandola. Dopo la segnalazione della 24enne, gli agenti di Polizia di Stato del Tuscolano sono andati a casa dell'uomo e hanno perquisito l'abitazione alla ricerca di armi. E ne hanno trovate parecchie, nascoste in uno zaino messo all'interno di un letto contenitore. Coltelli, pugnali, pistole giocattolo, lame di diverse dimensioni: le forze dell'ordine si sono trovate davanti un vero e proprio arsenale.

Roma, minaccia di morte e maltratta la convivente: denunciato

L'uomo aveva in casa un vero e proprio arsenale fatto di coltelli con lame di diversa lunghezza e pistole giocattolo. E se quest'ultime erano armi finte, a cui era stato levato il tappo rosso per farle sembrare vere, i coltelli erano diversi e molto pericolosi. L'uomo aveva nascosti nello zaino ben quarantadue tra coltelli e pugnali, di cui alcuni con lame davvero molto lunghe. Per occultarlo meglio, lo aveva messo all'interno di un letto contenitore, ben nascosto alla vista. Un vero e proprio arsenale: non si sa se usasse quelle armi per minacciare l'ex compagna che l'ha denunciato alla polizia. Tutti i coltelli sono stati sequestrati dalla polizia nel corso della perquisizione, mentre l'uomo è stato denunciato per atti persecutori, minacce e maltrattamenti in famiglia. È stato inoltre diffidato dall'avvicinarsi ancora all'ex convivente: adesso è in attesa di un eventuale provvedimento da parte dell'Autorità giudiziaria.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views