video suggerito
video suggerito

Roma, litiga con la figlia e cerca di buttarla dal balcone: arrestato per tentato omicidio

Momenti di paura in un’abitazione di Largo Ferruccio Mengaroni nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma, dove un uomo ha cercato di buttare giù dalla finestra la figlia minorenne e ha aggredito la moglie a seguito di una lite. I poliziotti lo hanno arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
A cura di Alessia Rabbai
110 CONDIVISIONI
Immagine

Ha provato a buttare giù dal balcone sua figlia minorenne nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma. Per questo gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un uomo di 32 anni, S.M, romano, che dovrà rispondere della pesanti accuse di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. La vicenda è accaduta nella serata di ieri, lunedì 1 luglio, durante una lite familiare, nata per futili motivi, scaturita tra le mura dell'appartamento di un palazzo in Largo Ferruccio Mengaroni. Secondo le informazioni apprese, padre e figlia stavano discutendo animatamente quando l'uomo, in preda alla collera è andato su tutte le furie: ha afferrato la sedia sulla quale era seduta, con l'intenzione di farla precipitare giù dal balcone. La scena si è consumata davanti agli occhi terrorizzati della moglie e degli atri figli.

Tenta di buttare dalla finestra la figlia: arrestato

La donna, disperata dalle intenzioni del marito, dal quale era separata ma con il quale conviveva ancora sotto allo stesso tetto, è intervenuta per fermarlo. L'uomo allora, mollata la presa, ha afferrato la moglie per la gola, poi è scappato, uscendo dalla porta di casa. Ricevuta la segnalazione, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, che hanno bloccato l'uomo all'ingresso del palazzo. Il 32enne è finito in manette ed è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Giunti nell'abitazione anche i paramedici del 118 che hanno soccorso madre e figlia e le hanno portate in ospedale. Arrivate in pronto soccorso, entrambe sono state affidate ai medici, che le hanno sottoposte alle cure necessarie al caso.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views