51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, l’asciugatrice va in corto circuito e scoppia un incendio: un ustionato

Un incendio è divampato in un appartamento al quarto piano di un palazzo in via Alfredo Catalani, zona Salaria, Roma. A provocare il rogo sarebbe stato un corto circuito partito da una macchina asciugatrice. Un ragazzo è stato ferito e una ragazza è stata soccorsa in stato di choch. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Alessia Rabbai
51 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura a Roma dove un incendio è scoppiato all'interno di un palazzo in via Alfredo Catalani, zona Salaria. Le fiamme sono divampate intorno alle ore 22.30 di ieri sera, domenica 10 febbraio, in un appartamento al quarto piano. Nell'incendio un ragazzo è rimasto ustionato lievemente e una ragazza è stata soccorsa in stato di choc. Entrambi hanno ricevuto le cure necessarie al caso. A provocare il rogo è stato probabilmente un corto circuito partito da una macchina asciugatrice. Gli abitanti si sono allertati affacciandosi dalle finestre e scendendo in strada. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per domare il fuoco ed evitare che si propagasse al resto dell'edificio. Secondo le informazioni apprese pare che l'incendio non fosse particolarmente esteso e che le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della struttura non hanno richiesto l'evacuazione dei residenti. Intervenuti anche e gli agenti del Commissariato Salario-Parioli per gli accertamenti di rito.

Incendio in via Rubattino a testaccio

Il 29 gennaio un incendio è divampato in un'abitazione in via Rubattino nel quartiere Testaccio a Roma. A dare l'allarme la stessa persona che vive all'interno dell'abitazione che si è accorto in tempo delle fiamme che stavano bruciano dentro casa sua ed è riuscito ad uscire in tempo dall'appartamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che una volta spento il rogo, i pompieri sono entrati all'interno dell'edificio, per verificarne la stabilità e i danni provocati dalle fiamme alla struttura. Per gli accertamenti di rito sono giunti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Via Rubattino è stata chiusa temporaneamente al transito dei veicoli per agevolare le operazioni di spegnimento dell'incendio.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views