video suggerito
video suggerito

Roma, investe un 15enne e scappa: denunciato 49enne per lesioni e omissione di soccorso

Un 49enne è stato denunciato dagli agenti del Commissariato Monteverde per lesioni e omissione di soccorso. L’uomo ha investito un 15enne con il suo suv in zona Massimina ed è scappato. Durante le perquisizioni i poliziotti hanno trovato armi nell’auto e in casa.
A cura di Alessia Rabbai
90 CONDIVISIONI
Immagine

Ha investito un 15enne con il suo Suv bianco provocandogli diverse fratture ed è scappato. Gli agenti del Commissariato Monteverde hanno identificato un 49enne italiano e lo hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria per lesioni e omissione di soccorso. Gli investigatori sono riusciti a risalire al responsabile grazie allo specchietto retrovisore che il veicolo ha perso nell'incidente, alle riprese delle telecamere di videosorveglianza poste in zona e grazie alle informazioni che alcuni testimoni dell'accaduto hanno pubblicato sui social network.

Armi nell'auto

Gli agenti hanno scoperto un tirapugni, un manganello e un pugnale nascosti nel portabagagli mentre controllavano il Suv.
Insospettiti, hanno perquisito l'abitazione del 49enne trovando un vero e proprio arsenale. L'uomo è stato denunciato anche per i reati di detenzione e porto abusivo di armi.

Investe un 15enne e scappa

I fatti risalgono alla notte del primo gennaio scorso, quando il 15enne, che stava camminando in strada, è stato investito in via Ildebrando della Giovanna, in zona Massimina. L'uomo alla guida del Suv ha lasciato l'adolescente a terra ed è fuggito, senza fermarsi a prestare soccorso. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno trovato numerose fratture provocate dal violento impatto del veicolo e un trauma cranico. Ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views