58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente tunnel via del Mare: furgone contro auto, grave un uomo

Scontro nel tunnel sulla via del Mare ad Acilia, Roma, dove un furgone che trasportava merce ha sbandato ed è finito nella corsia di marcia in senso opposto e ha travolto tre auto. Il conducente del mezzo è rimasto gravemente ferito e trasportato con urgenza in ospedale. Chiuso temporaneamete il tunnel, poi riaperto.
A cura di Alessia Rabbai
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nel tunnel su via del Mare ad Acilia, periferia sud di Roma, dove il conducente di un furgone ha perso il controllo e ha travolto diversi veicoli. E' successo questa mattina, martedì 15 gennaio. Nello scontro, l'uomo alla guida del mezzo è rimasto ferito e le sue condizioni di salute sono gravi. Secondo le informazioni apprese, il furgone ha sbandato, per cause non note, ed è finito nella corsia del senso di marcia contrario. Nella sua corsa ha urtato tre auto, una dopo l'altra, senza riuscire a fermarsi in tempo. Paura tra gli automobilisti in transito sul tratto di strada coinvolto nel sinistro che hanno chiamato l'ambulanza e si sono fermati a prestare soccorso. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato la vittima in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia.

Disagi alla circolazione per l'intero arco della mattinata: il tunnel infatti è stato chiuso in entrambi in sensi di marcia, per agevolare le operazioni di soccorso e per permettere agli agenti della polizia locale di svolgere i rilievi del caso. I veicoli incidentati sono stati poi rimossi dalla carreggiata. Dopo qualche ora il traffico è stato riaperto in entrambe le direzioni, terminato l'intervento di bonifica del manto stradale. Oltre al furgone e alle auto danneggiate, la carreggiata è stata invasa dalla merce trasportata sul camioncino.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views