52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente sulla via del Mare: 5 persone in ospedale, una è in gravi condizioni

Una macchina e un furgone si sono scontrati a Roma, sulla via del Mare. Cinque persone sono rimaste ferite nell’incidente e portate negli ospedali San Camillo e Sant’Eugenio: una di loro è in gravi condizioni. Non si conoscono ancora le cause che hanno determinato il sinistro tra le due vetture.
A cura di Natascia Grbic
52 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un altro grave incidente a Roma, questa volta sulla via del Mare: a scontrarsi sono state due auto che viaggiavano ieri, martedì 15 maggio, verso Roma. L'impatto è avvenuto intorno alle 15 all'altezza del chilometro 13,500 e ha visto coinvolte una Citroen C3 e un furgoncino Peugeot: cinque persone sono rimaste ferite e hanno necessitato del trasporto negli ospedali San Camillo e Sant'Eugenio di Roma. Una di loro verserebbe in gravi condizioni: soccorsa immediatamente sul posto, è stata portata al nosocomio in codice rosso. Non si conoscono le sue attuali condizioni o se sia in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi del caso e capire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora da accertare.

Viterbo, la strage dei ragazzi morti sulla Falerina

E domenica mattina, invece, un tragico incidente si è verificato a Viterbo intorno alle 7.45 del mattino. Una strage di ragazzi, un evento che ha gettato nello sconforto le famiglie dei giovani e gli abitanti di Fabrica di Roma e Civita Castellana. A perdere la vita, sono stati Stefano Federici e Pierpaolo Bartoloni, di 22 e 24 anni: il terzo, che era quello che si trovava alla guida della macchina, si chiama Leonardo Marroni e attualmente si trova ancora in coma presso l'ospedale Gemelli di Roma. Il terribile incidente è avvenuto la domenica mattina: i tre ragazzi avevano appena accompagnato un amico a casa dopo una notte passata in discoteca e si erano fermati a fare colazione in un bar della zona, quando hanno deciso di rimettersi in macchina e tornare verso casa. Per motivi ancora da accertare però, Leonardo ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro un palo. I soccorsi sono stati allertati da un passante, ma quando sono arrivate le ambulanze del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Stefano e Pierpaolo. L'unico a sopravvivere è stato Leonardo, le cui condizioni sono ancora gravi.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views