26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente sulla Pontina all’altezza di Pratica di Mare: scontro tra tre auto, traffico in tilt

Tre auto si sono scontrate su via Pontina, all’altezza di Pratica di Mare. Non si conoscono le cause dell’incidente né se vi siano feriti. A quanto si apprende, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e i soccorsi del 118. Il traffico è completamente bloccato, le code partono da Castel Romano.
A cura di Natascia Grbic
26 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un incidente è avvenuto poco fa sulla via Pontina, poco prima dello svincolo di Pratica di Mare. Secondo le prime informazioni sarebbero tre i veicoli coinvolti nel sinistro. Come sempre accade nel caso di incidenti su questa strada, il traffico è andato in tilt, gli automobilisti sono in coda da Castel Romano. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Attualmente non sono ancora note le cause dell'incidente, né se vi siano persone ferite a causa dello schianto. Sembra che il sinistro sia avvenuto in direzione Roma. Numerose le persone che hanno assistito allo schianto e dato l'allarme per quanto avvenuto.

Ancora disagi per i pendolari, treni sospesi e rallentati

Ennesima mattinata di passione per i pendolari, che sono rimasti imbottigliati sin dalle prime ore del mattino in ingorghi causati da rallentamenti e incidenti stradali, fortunatamente non gravi. Alle prime luci dell'alba, un incendio è divampato nella stazione di Nettuno, causando sospensioni, ritardi e rallentamenti dei treni. Stessa cosa sulla linea tra Cesano e Anguillara, interrotta a causa di alcuni guasti tecnici. Per questo motivo diverse persone hanno deciso di prendere la macchina e recarsi nella capitale con la propria vettura invece di prendere treni.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views