2.093 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente sul lavoro: Stefano di Rienzo cade da un mezzo per la raccolta dei rifiuti e muore

Stefano Di Rienzo è morto a seguito di un incidente sul lavoro a Manziana, in provincia di Roma. Il 54enne è caduto da un mezzo della nettezza urbana mentre stava svolgendo il servizio Porta a Porta della raccolta differenziata. Trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli, è deceduto due giorni dopo.
A cura di Alessia Rabbai
2.093 CONDIVISIONI
Stefano Di Rienzo
Stefano Di Rienzo

Dramma a Manziana, in provincia di Roma, dove Stefano Di Rienzo, 54 anni, è morto a seguito di un incidente sul lavoro. L'operatore ecologico della Pellicano Srl è caduto martedì scorso, 8 gennaio, da un cassone di un mezzo della nettezza urbana, mentre stava svolgendo il servizio Porta a Porta della raccolta differenziata.

Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito molto gravi ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118 arrivato in eliambulanza, poi trasportato al Policlinico Gemelli nella Capitale. Il decesso è avvenuto ieri, nonostante l'intervento e le cure dei medici, purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Stefano, detto Censino, era una persona conosciuta a Manziana, sono tante le persone che gli vogliono bene e che hanno sperato che si salvasse, superando le ore critiche dopo l'incidente. Il paese si è stretto intorno al dolore della famiglia, alcuni hanno lasciato un pensiero sulla sua bacheca Facebook, ricordando con affetto la sua simpatia.

Alessandra scrive: "Ciao Stefi, la nostra amicizia non finisce qui. Non ci sarà tempo distanza o dimensione che lo impediranno, ci sono legami che vanno oltre la morte ed il nostro è uno di quelli una storia meravigliosa!!! Solo una cosa può consolarmi ed è che ora sei con la tua amata mamma … ti voglio tanto bene Stefi mio caro tanto!!! Vola alto come sai fare tu!!!".

2.093 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views