Un brutto incidente è avvenuto ieri sera, domenica 12 maggio, intorno alle ore 18 all'incrocio tra via di Boccea e via di Valle Santa, nella periferia Nord Ovest di Roma. A scontrarsi un'auto e una moto, una nuova Ford Ka di colore grigio e una Africa Twin Honda finita fuori strada dopo l'impatto. Alla guida della macchina c'era una donna che non ha riportato grosse lesioni mentre in sella alla moto c'era Valerio, un giovane romano che è stato subito trasportato in codice rosso con l'ambulanza all'ospedale Gemelli di Roma. Il ragazzo ora si trova nel reparto di rianimazione e ha riportato fratture multiple scomposte a caviglia, tibia, perone e femore. Mentre il ragazzo veniva trasferito in ospedale, sul posto sono giunti anche i vigili urbani per accertare la quale fosse la dinamica dell'incidente, al momento ancora tutta da chiarire.

La ricerca di testimoni

La cognata di Valerio ha pubblicato un post su Facebook per cercare testimoni e ricostruire cosa è accaduto, invitando tutti i suoi contatti a condividere sulle proprie bacheche. "Chiunque abbia visto qualcosa sull’accaduto, prima che arrivassimo noi amici e parenti a soccorrere il ragazzo, mi contatti in privato" scrive la ragazza sul suo profilo per poi aggiungere "c’era una coppia di signori vestiti eleganti che ci hanno aiutati a dirigere il traffico, aiutateci a trovarli".

Incidente stradale a Fiumicino: donna soccorsa in codice rosso

Grave incidente stradale questa mattina in via Faro a Fiumicino, dove intorno alle ore 11 di oggi, lunedì 13 maggio un'auto, una Fiat Panda di colore blu, ha investito una donna e il suo cane. L'impatto è stato violento: per l'animale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita, è deceduto sul colpo, mentre la padrona, rimasta gravemente ferita, è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all'ospedale San Camillo a Roma in codice rosso. Il traffico delle auto provenienti da Ponte Due Giugno è stato temporaneamente deviato su viale Traiano, per agevolare le operazioni di soccorso.