Grave incidente stradale a Fiumicino dove un'auto ha investito una donna e il suo cane. Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle ore 11 di questa mattina, lunedì 13 maggio, in via Faro, all'altezza del civico 16 in zona Isola Sacra, nei pressi della Chiesa del Crocifisso. Secondo le informazioni apprese la donna, una cinquantenne, si trovava in strada e stava portando a spasso il suo amico a quattro zampe quando, improvvisamente, è stata investita da una macchina, una Fiat Panda di colore blu. A dare l'allarme i passanti che hanno assistito alla scena, preoccupati per le condizioni di salute delle due vittime dell'incidente, hanno chiamato aiuto.

Incidente stradale a Fiumicino: donna soccorsa in codice rosso

L'impatto è stato violento, tanto da non lasciare nessuna speranza per l'animale, che purtroppo è deceduto, mentre la padrona è stata soccorsa e trasportata in ambulanza all'ospedale San Camillo in codice rosso. L'autista alla guida della macchina, rendendosi conto di aver investito la donna, si è fermata ed è rimasta sul posto durante l'intera durata delle operazioni di soccorso. Presenti per i rilievi scientifici necessari al caso, gli agenti della polizia locale e del Commissariato di Ciampino che hanno raccolto le informazioni utili per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Traffico a Fiumicino per incidente stradale

Inevitabili i disagi alla circolazione in tarda mattinata. Per agevolare le operazioni di soccorso e il transito dei veicoli, il traffico delle auto provenienti da Ponte Due Giugno è stato deviato su viale Traiano. Ciò è stato necessario anche per far atterrare in tutta sicurezza l'eliambulanza atterrata su Piazzale Mediterraneo, per il trasporto della ferita nella Capitale. Terminate le operazioni di soccorso, le code sono state progressivamente smaltite e la circolazione è tornata lentamente alla normalità.