video suggerito
video suggerito

Roma, incidente mortale in piazza delle Medaglie d’Oro: 76enne in fila alla posta travolta e uccisa

L’anziana signora si trovava in fila alle poste secondo quanto raccontato da Marco Visconti, consigliere d’opposizione del XIV Municipio, quando è stata investita da una Mercedes al volante della quale si trovava un uomo di 43 anni che si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato inutile e la donna è deceduta. Ora è al vaglio la posizione del conducente.
A cura di Redazione Roma
85 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Un incidente mortale è avvenuto nella mattinata di oggi – giovedì 16 aprile – nella capitale. Erano circa le 10.00 quando un'anziana signora è stata travolta e uccisa all'altezza del civico 24 di piazzale delle Medaglie d'Oro nel quartiere Trionfale, a Roma Nord. Secondo quanto ricostruito la signora si trovava di fianco ad una macchina posteggiata, quando è stata investita da una Mercedes in transito sulla piazza. Alla guida un uomo di 43 anni che si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Purtroppo però, all'arrivo del personale sanitario del 118 sul luogo dell'investimento, per la donna non c'era ormai più nulla da fare e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'investimento mortale, mentre è al vaglio la posizione del conducente della vettura in stato di choc.

Secondo Marco Visconti – consigliere municipale di Fratelli d'Italia, la 76enne investita si trovava in fila alle Poste, quando è stata investita. "Tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza alla famiglia della signora uccisa da un'auto questa mattina a Piazza delle Medaglie D'Oro alla Balduina mentre si trovava in coda fuori l'ufficio postale. – ha scritto l'esponente politico locale su Facebook – Avevo provato a denunciare già troppe volte la totale assenza di regole e controlli sulle file fuori da supermercati, dalle banche e dagli uffici postali, che spessissimo, perché siano mantenute le distanze disposte dalle misure di contenimento del contagio da Coronavirus, invadono le carreggiate, senza che nessuno abbia saputo prevederne i gravi pericoli che oggi hanno determinato una tragedia annunciata".

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views