video suggerito
video suggerito

Roma, incidente mortale all’Anagnina: travolto un anziano

Un anziano di 81 anni è stato investito da un’automobile in via Anagnina, periferia est di Roma. Soccorso e trasportato d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso del Policlinico di Roma Tor Vergata, è morto poco dopo il suo arrivo.
A cura di Enrico Tata
29 CONDIVISIONI
incidente stradale - foto d'archivio
incidente stradale – foto d'archivio

Incidente stradale a Roma. Un anziano è stato travolto da un'automobile in via Anagnina, periferia della Capitale. All'incrocio con via Seminara l'uomo, un 81enne, è stato investito da una Lancia Y guidata da una donna di 67 anni. Soccorso e trasportato d'urgenza in ambulanza al pronto soccorso del Policlinico di Roma Tor Vergata, l'anziano è morto poco dopo il suo arrivo. Sul posto, per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente, sono intervenuti gli agenti della polizia locale del VII Gruppo Tuscolano.

Incidente a Velletri, scontro tra due automobili

Grave incidente anche a Velletri, Castelli Romani, dove una Smart si è scontrata con una MiniCooper. Lo scontro è avvenuto sulla via Appia al chilometro 34.500. A bordo della prima automobile una donna di 50 anni, a bordo della seconda un ragazzo di 24 anni. La 50enne è stata soccorsa e trasportata d'urgenza con l'eliambulanza al policlinico Umberto I. Ferito anche il conducente della Mini Cooper, ma in maniera meno grave. E' stato trasportato all'ospedale di Velletri. Sul posto per i rilievi sono arrivati gli agenti della polizia stradale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views