53 CONDIVISIONI

Roma, incidente in Tangenziale: chiusa e riaperta galleria Nuova Circonvallazione Interna

Maxi tamponamento tra cinque auto a Roma, la Galleria della Nuova Tangenziale è rimasta chiusa per un’ora e poi riaperta alle ore 13 di oggi, mercoledì 27 marzo. Nell’incidente non è rimasto ferito nessuno ma inevitabili le ripercussione sulla circolazione con traffico congestionato, deviato e lunghe code.
A cura di Alessia Rabbai
53 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Chiusa per un'ora per incidente stradale e poi riaperta la Galleria della Nuova Tangenziale a Roma. Lo scontro, in cui sono rimaste coinvolte cinque auto, è avvenuto intorno all'ora di pranzo di questa mattina, mercoledì 27 marzo. Secondo le informazioni apprese i veicoli, per motivi non noti e fase d'accertamento, si sarebbero tamponati mentre percorrevano la Nuova Circonvallazione Interna, in direzione Salaria – Foro Italico. Paura in strada tra gli automobilisti in transito lungo la tratta interessata dal sinistro che hanno assistito alla scena e che si sono preoccupati per le condizioni di salute delle persone che viaggiavano all'interno delle auto. Alcuni si sono fermati per capire cosa fosse successo e subito hanno dato l'allerta. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, tuttavia la galleria è stata chiusa al traffico per i rilievi di rito degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, intervenuti sul posto, per questioni di sicurezza e per agevolare la rimozione dei veicoli incidentati dalla carreggiata.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione, con traffico congestionato, deviazioni verso il vecchio tracciato della Tangenziale Est e lunghe code. Terminati gli accertamenti, la galleria è stata riaperta intorno alle ore 13 e la circolazione è progressivamente tornata alla normalità. Su Twitter, Luceverde Roma ha ha aggiornato gli automobilisti in tempo reale sulla viabilità, specificando che: "La galleria è stata riaperta con tutti gli accessi ed è stato riaperto anche il nodo con la A24 tratto urbano".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views