video suggerito
video suggerito

Roma, incidente a Serpentara: due feriti nello scontro tra un bus Atac e un furgone in via Pederzini

Due feriti trasportati in ospedale e il traffico in tilt in zona Serpentara. È il bilancio dello scontro tra un autobus Atac e un furgone, avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 27 ottobre, in via Gianna Pederzini. L’autista del mezzo pubblico è stato soccorso in codice giallo. In condizioni più gravi, ricoverato in codice rosso, il conducente del Fiorino.
A cura di Redazione Roma
44 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono rimaste ferite a Roma nello scontro tra un bus Atac e un furgone. L'incidente è avvenuto attorno alle 16 di oggi, domenica 27 ottobre, in via Gianna Pederzini a Serpentara.

Scontro tra furgone e bus Atac a Serpentara: due feriti

Stando a quanto ricostruito dalla polizia locale, all'intersezione con il viadotto Saragat il conducente di un Fiorino, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e ha urtato la parte anteriore del bus della linea 93. Al momento dello schianto a bordo del mezzo pubblico c'erano circa quindici persone.

Da ricostruire la dinamica dell'incidente

In seguito all'incidente i due feriti sono stati trasportati all'ospedale S. Andrea. Si tratta dell'autista del bus, soccorso in codice giallo. In condizioni più gravi il conducente del Fiorino, ricoverato in codice rosso. I vigili hanno avviato accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico sul conducente dell'autocarro. Sul posto per i rilievi pattuglie del III Gruppo Nomentano della polizia locale. Il traffico è andato in tilt in tutta la zona e la linea 93 è stata deviata su percorsi alternativi.

Anziano investito e ucciso da un fuoristrada in via Trionfale

Un altro grave incidente è avvenuto nella giornata di sabato 26 ottobre in via Trionfale, a Roma. Un uomo di 82 anni è stato investito e ucciso da un fuoristrada. L'anziano è morto dopo il ricovero in ospedale, nel corso della serata. Secondo i risultati delle indagini condotte dagli uomini del XIV gruppo Montemario della polizia locale di Roma Capitale, il pedone sarebbe stato preso in pieno da un'automobile guidata da un 79enne.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views