2.079 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incendio su bus 311 Atac tra Tor Cervara e Rebibbia

Principio d’incendio su un bus Atac della linea 311 che ha preso fuoco alle ore 9 di questa mattina, 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. E’ successo in via Lanciano, tra Tor Cervara e Rebibbia. Il mezzo si è incendiato probabilmente per un guasto, uno dei tanti casi successi nella Capitale nel 2018.
A cura di Alessia Rabbai
2.079 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Fiamme su bus Atac a Roma, dove un mezzo adibito al trasporto pubblico ha preso fuoco intorno alle ore 9 di questa mattina, 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Si tratta di un principio d'incendio che è divampato su un veicolo della linea 311 in via Lanciano, nella zona tra Tor Cervara e Rebibbia. Secondo le informazioni apprese, il rogo sarebbe stato originato da un guasto, uno dei tanti episodi che hanno riguardato i bus della Capitale, il ventiduesimo nel 2018. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per domare le fiamme, estinte in breve tempo. Nell'incendio non è rimasto ferito né intossicato nessuno. Atac è al lavoro e sta svolgendo degli accertamenti interni all'azienda per verificare le dinamiche dell'accaduto.

Bus Atac in fiamme a Spinaceto

L'ultimo episodio risale a inizio dicembre quando un bus Atac della linea 700 ha preso fuoco a Spinaceto. Al momento dell'accaduto non c'erano fortunatamente passeggeri all'interno del mezzo ma solo il conducente, che è rimasto intrappolato all’interno perché le porte non si aprivano, ed è stato costretto a lanciarsi da un finestrino. L’autobus dell’Atac era in servizio da 15 anni.

2.079 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views