209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incendio a via Lucio Sestio, paura in strada: fumo e fiamme in una palazzina

Paura a Roma, in via Lucio Sestio, dove un incendio sta lambendo le pareti di una palazzina che dà direttamente sulla strada. Le fiamme sono visibili da metri di distanza e l’aria è irrespirabile: sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo. Ancora ignote le cause, per adesso non si hanno notizie di feriti.
A cura di Natascia Grbic
209 CONDIVISIONI
Immagine

Sono momenti di panico questi in via Lucio Sestio, a Roma, nella zona del Tuscolano: una grossa nube di fumo nero ha avvolto la strada e le fiamme sono divampate davanti un palazzo. Inizialmente si era creduto che l'incendio si fosse sviluppato all'interno di un appartamento al piano terra, ma si è poi scoperto che a prendere fuoco è stato invece un magazzino pieno di legna. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco che, oltre a domare il rogo, dovranno anche di stabilire cosa sia successo e l'esatta dinamica dell'incendio. Per adesso non si ha nessuna notizia di feriti dalle fiamme o di intossicati dalle esalazioni. La situazione era potenzialmente molto pericolosa perché l'incendio stava lambendo un palazzo abitato. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha però fatto sì che la situazione tornasse alla normalità in pochissimo tempo.

Sono molte le persone che sono accorse a vedere cosa stava accadendo a via Lucio Sestio. L'incendio si è sviluppato in pieno giorno, proprio durante le ore più trafficate della giornata. Cosa che causato un grande spavento nella zona del Tuscolano: le fiamme, infatti, stavano lambendo gli appartamenti di una palazzina ed erano davvero molto alte. La dinamica non è ancora conosciuta, anche se perlomeno ora si sa che a prendere fuoco è stato un magazzino pieno di legna.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views