video suggerito
video suggerito

Roma, in auto con 23 chili di marijuana nei pressi dell’autostazione Tibus: arrestati

Tre persone di origine albanese arrestate dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Due erano in auto con diversi borsoni con all’interno ventitré chili di marijuana: una terza era in casa dei due con addosso cocaina. Ritrovati anche oltre tremila euro in contanti, considerati frutto dello spaccio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
96 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Roma per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: l'operazione dei militari dell'arma è avvenuta nei pressi dell'autostazione Tibus, in largo Guido Mazzoni. I controlli hanno riguardato i passeggeri in transito nella zona, ed in particolare alcune persone che a bordo di un'autovettura si aggiravano in zona.

Dai controlli, è emerso che all'interno del bagagliaio dell'automobile, vi fossero diversi borsoni contenenti oltre ventitré chili di marijuana, già suddivisa in involucri di cellophane. A quel punto, è scattata anche la perquisizione di un appartamento in via Luca Ghini, in zona Alessandrina, in uso ai due fermati: all'interno, vi era una terza persona, una donna trovata in possesso di ventotto grammi di cocaina. Nel salone, all'interno di un mobile, è stata invece ritrovata una somma pari a 3.250 euro, ritenuta essere il provento dell'attività illecita. Per tutte e tre le persone, risultate essere tutti cittadini albanesi, sono stati così arrestati e portati in caserma in attesa del rito per direttissima. Tutta la droga ed il denaro recuperato sono stati invece sequestrati dai militari dell'arma.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views