video suggerito
video suggerito

Roma, guida ubriaco e con la patente revocata: arrestato un membro del clan Casamonica

I militari hanno arrestato un 45enne del clan Casamonica durante un pattugliamento notturno lungo via Casilina a Roma: era alla guida ubriaco e con la patente revocata.
A cura di Alessia Rabbai
183 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un 45enne appartenente al clan Casamonica è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Tor Vergata sorpreso alla guida ubriaco e con la patente revocata. I militari lo hanno sorpreso durante un pattugliamento notturno a fare zigzag lungo via Casilina. Il suo comportamento ha attirato l'attenzione degli uomini dell'Arma che lo hanno inseguito e bloccato. Il 45enne, noto alle forze dell'ordine, con numerosi precedenti e già arrestato, è finito di nuovo in manette per l’inosservanza alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, che lo vede obbligato a permanere in casa in orari notturni.

Durante gli accertamenti di rito, i militari hanno poi scoperto che stava guidando senza patente, perché gli era stata revocata in precedenza ed è risultato positivo all'alcol test.  L’automobilista si è rifiutato ed è stato anche denunciato in stato di libertà. Portato in caserma, sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views