Grossa perdita d'acqua in viale Alessandrino a Roma. La strada della periferia a Est della Capitale è stata inondata da un getto zampillante, molto simile a quello di una fontana. La perdita si è registrata nella tarda mattinata di oggi, giovedì 21 novembre nell'omonimo quartiere. Secondo le informazioni apprese l'acqua è fuoriuscita da un idrante sul marciapiede all'altezza di via dei Meli e ha provocato rallentamenti alla circolazione dei veicoli ma fortunatamente nessun incidente.

I commenti di automobilisti e passanti

A provocare il traffico gli automobilisti di passaggio che si sono fermati ad osservare. Tanti i romani sorpresi che hanno immortalato la scena pubblicando foto e video sui social network. "Anvedi le fontanelle de Roma" dice un cittadino, commentando ironicamente la perdita. Alcune ragazze hanno pubblicato una storia su Instagram dicendo: "Altro che la Fontana di Trevi". Così i cittadini rispondono all'ennesimo episodio di disagio in città.

Sul posto gli agenti della polizia locale

Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale Gruppo Casilino. I vigili urbani sono intervenuti sul posto ricevuta la segnalazione e hanno lavorato per cercare di fermare l'acqua. Chiusa la perdita, la strada è stata messa in sicurezza e la circolazione è tornata alla normalità.