34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, grave incidente in via Fabio Filzi: un uomo in codice rosso all’ospedale

Brutto incidente stradale questa mattina a Roma, in via Fabio Filzi: un uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale al Santo Spirito e versa in gravi condizioni. Presente sul posto la polizia locale di Roma Capitale, che sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.
A cura di Natascia Grbic
34 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidenti questa mattina alle 11 a Roma: un uomo è stato ricoverato in codice rosso al Santo Spirito in seguito a un sinistro avvenuto in via Fabio Filzi, all'altezza di via Filippo Corridoni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del I Gruppo Prati della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il traffico ha inevitabilmente subito dei rallentamenti. Per ora sono solo queste le informazioni trapelate dopo l'incidente: non si conoscono le attuali condizioni dell'uomo né si sa quante vetture siano state coinvolte nello scontro.

Donna investita da camion Metro C: la vittima è Angiolina Principessa

Un'altro tragico incidente si è verificato ieri a Roma, a piazzale Appio, nel quartiere di San Giovanni, dove un camion della metro C ha investito Angiolina Principessa, una donna di 55 anni originaria di Poggio Moiano che si stava recando al San Giovanni per una visita medica. Per la vittima, che stava attraversando sulle strisce, non c'è stato nulla da fare: nonostante il mezzo pesante procedesse a velocità molto bassa l'impatto è stato devastante per la donna, morta praticamente sul colpo. Il conducente è sceso subito dal camion per prestare soccorso ad Angiolina, ma lei era già morta: troppo gravi le lesioni riportate. Sotto choc l'uomo, che ha ripetuto più volte ai vigili di non averla vista mentre stava attraversando sulle strisce gialle realizzate in prossimità del cantiere. Il mezzo è stato sequestrato e la Procura indaga ora per omicidio stradale: dopo l'incidente, il conducente è stato portato al Policlinico Umberto I per gli accertamenti del caso.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views