39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, furgone in fiamme sulla Cassia: l’automobilista vede il fumo e scende di corsa

Un furgone ha preso fuoco in via Cassia a Roma, all’altezza del civico 999, zona Tomba di Nerone. L’automobilista era alla guida del veicolo ma si è fermato subito dopo aver sentito odore di bruciato e aver visto del fumo uscire dalla parte anteriore del mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Foto dal gruppo "Sei della Cassia se..."
Foto dal gruppo "Sei della Cassia se…"

Veicolo in fiamme lungo via Cassia a Roma. Si tratta di un furgone di colore bianco che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha preso fuoco. L'episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.45 di mercoledì 5 giugno, all'altezza del civico 999. Paura tra automobilisti e passanti che hanno visto le fiamme provenire dalla parte anteriore del veicolo, insieme a una nube di fumo che saliva verso l'alto. Secondo le informazioni apprese, si tratta di un furgone sul quale stava viaggiando un automobilista, percorrendo il tratto di Cassia a Tomba di Nerone, quando, improvvisamente, il conducente che era a bordo con i finestrini aperti, ha avvertito uno strano odore di bruciato e si è insospettito. Poco dopo, ha notato del fumo uscire dalla parte anteriore della macchina e, preoccupato, ha accostato al lato destro della carreggiata, davanti ai cassonetti della spazzatura. L'automobilista è riuscito appena in tempo a uscire fuori dall'abitacolo, prima che divampassero le fiamme.

Furgone in fiamme su via Cassia

Poi, la telefonata ai pompieri, mentre le lingue di fuoco aumentavano sempre di più. Ricevuta la chiamata d'emergenza, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per spegnere l'incendio in breve tempo. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Flaminio. In attesa dell'arrivo di pompieri e forze dell'ordine, alcuni passanti hanno immortalato la scena, con video e scatti pubblicati sui social. In uno dei filmati si vede un autobus Atac della linea 223 che evita il veicolo in fiamme per proseguire la marcia, come altre auto in transito. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito e l'automobilista che era alla guida del veicolo sta bene.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views