1.459 CONDIVISIONI

Roma, ennesimi disagi per i pendolari: chiusa metro Furio Camillo e treni rotti su linea B e C

Stazione di Furio Camillo chiusa per un guasto, treni rotti alle stazioni Mirti ed Eur Magliana. Ennesima mattinata di ritardi e disagi per i pendolari Atac, che hanno dovuto combattere con i disservizi del servizio pubblico in questi tempi in cui viaggiare sui mezzi per andare a lavoro è già molto complicato.
A cura di Natascia Grbic
1.459 CONDIVISIONI
Le code alla metro di San Giovanni
Le code alla metro di San Giovanni

Ennesimi disagi per i viaggiatori Atac nella giornata di oggi, giovedì 21 maggio. A causa di lavori di manutenzione alle scale mobili, la stazione metro di Furio Camillo è stata chiusa a inizio servizio. I pendolari che avrebbero dovuto prendere la metro per andare al lavoro, si sono trovati quindi a dover tornare indietro e cercare un altro modo per spostarsi a causa del disservizio. Un problema che diversi utenti si sarebbero risparmiati, soprattutto in questo periodo dove prendere i mezzi pubblici durante l'emergenza coronavirus si sta rivelando una vera e propria odissea. Ma quello di Furio Camillo non è stato l'unico disservizio di questa mattina per i viaggiatori Atac.

Poco prima delle 9, sulla Metro C, un treno si è rotto alla stazione Mirti e la tratta temporaneamente limitata in direzione Pantano. Anche alla stazione di Eur Magliana, sulla linea B, si è rotto un treno poco dopo le 9, dovendo quindi interrompere la corsa. Come previsto, sono molti gli utenti Atac che si sono lamentati a causa di questi disagi. Questi disservizi, in una città come Roma purtroppo all'ordine del giorno, rischiano di diventare seriamente un problema ora che le persone devono andare a lavorare rispettando le misure di sicurezza per il contenimento della pandemia. Dal 18 maggio sono migliaia le persone che nella capitale sono tornate a lavorare e che ogni mattina devono prendere i mezzi pubblici. Si tratta di persone che spesso si devono mettere in fila alla metro alle 5 del mattino per prendere una delle prima corse e non arrivare troppo tardi al lavoro. Situazioni che già arrecano un grosso disagio ai cittadini, e che non dovrebbero essere appesantite ulteriormente dagli ennesimi disservizi.

1.459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views