video suggerito
video suggerito

Roma, droga in classe il primo giorno di scuola: blitz della polizia negli istituti a Prati

Bitz della polizia davanti alle scuole superiori del quartiere Prati di Roma. Tre studenti sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish. A piazza Vittorio Emanuele, Esquilino, i carabinieri hanno invece arrestato cinque spacciatori. Loro clienti erano ragazzi spesso minorenni.
A cura di Redazione Roma
80 CONDIVISIONI
Marijuana
Marijuana

Blitz della polizia davanti alle scuole superiori del quartiere Prati di Roma. Nonostante sia stato per molti il primo giorno di scuola dell'anno 2018/2019, alcuni studenti sono stati sorpresi con delle dosi di hashish o marijuana e qualche spacciatore è stato identificato. Gli agenti del commissariato Prati hanno individuato tre ragazzi minorenni, tra i 14 e i 16 anni, in possesso di hashish. Due di loro avevano una dose di hashish ciascuno del peso di un grammo, mentre il terzo aveva con sé quattro grammi di droga. A casa di quest'ultimo, infine, c'erano altri 18 grammi della stessa sostanza, già confezionati in piccole dosi, e un coltello con lama lunga sei centimetri. Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà, mentre i suoi due amici sono stati segnalati in via amministrativa.

Controlli, questa volta dei carabinieri, anche in tutto il quartiere Esquilino di Roma. I militari della Compagnia Roma Piazza Dante perlustrato minuziosamente soprattutto i giardini, vicoli e i portici di piazza Vittorio. In poche ore cinque persone sono state arrestate con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sono tutti cittadini africani, di età compresa tra i 19 e 21 anni, senza fissa dimora e con precedenti. Tutti sono stati sorpresi a spacciare hashish o marijuana ad acquirenti di solito molto giovani e spesso minorenni.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views