Le immagini dell’incidente
in foto: Le immagini dell’incidente

Incidente nel quartiere Parioli a Roma, dove una donna è rimasta gravemente ferita, dopo essere precipitata con il suo scooter Kymco nella condotta di areazione di un parcheggio sotterraneo al centro di piazza Santiago del Cile. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre, intorno alle 17.15. Secondo le informazioni apprese la vittima è una trentasettenne, che ha perso il controllo dello scooter per cause non note e ancora in corso d'accertamento, mentre stava transitando nella piazza lungo viale dei Parioli.

Precipita con lo scooter in un parcheggio sotterraneo

Paura in strada tra automobilisti e passanti. La trentasettenne improvvisamente ha sentito il suolo scomparire sotto al veicolo a due ruote ed è caduta. L'impatto è stato molto violento: dopo un volo di circa dieci metri, è finita a terra. Ricevuta la chiamata d'emergenza, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I pompieri l'hanno recuperata, riportandola all'altezza della sede stradale l'hanno e consegnata alle cure del personale sanitario del 118, che l'ha trasportata con codice rosso per dinamica al Policlinico Umberto I, dov'è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Donna cosciente, non in pericolo di vita

La donna al momento dell'arrivo dei paramedici era ancora cosciente. Le sue condizioni di salute sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Presenti per gli accertamenti necessari al caso diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale, Gruppo Parioli, che hanno svolti i rilievi di rito e stanno ricostruendo la dinamica del sinistro. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.