video suggerito
video suggerito

Roma: domenica i funerali di Davide Censi, morto in un tragico incidente sulla Frosinone-Mare

L’addio a Davide Censi è fissato per domenica 18 agosto a Roma. Il magistrato ha concesso il nulla osta della salma alla famiglia per la sepoltura. Il 39enne è morto lo scorso 9 agosto in un tragico incidente sulla Frosinone-Mare in cui sono rimaste ferite gravemente sei persone, tra le quali un bambino.
A cura di Alessia Rabbai
65 CONDIVISIONI
Le immagini dell'incidente
Le immagini dell'incidente

I funerali di Davide Censi saranno celebrati domenica prossima 18 agosto a Roma. Prossedi è in lutto per la scomparsa del 39enne, morto in un tragico incidente sulla strada statale 699 Frosinone-Mare, avvenuto nella notte dello scorso venerdì nel territorio di Roccasecca dei Volsci, in provincia di Latina. Il magistrato di turno, terminati gli accertamenti medico-legali sulla salma, ha concesso il nulla osta alla famiglia per la sepoltura. Le persone che lo conoscevano e gli volevano bene sono scosse dai drammatici eventi e si sono strette attorno al dolore della famiglia di Davide. Nel frattempo, secondo quanto si apprende, le condizioni di salute dei feriti restano gravi. Gli investigatori sono risaliti al presunto responsabile e ascolteranno le persone coinvolte nel sinistro appena i medici lo riterranno possibile.

L'incidente stradale sulla Frosinone-Mare

Lo scontro avvenuto la notte tra l'8 e il 9 agosto scorso è stato terribile. Il bilancio delle vittime ammonta a un morto e sei feriti, tra i quali molto grave un bambino. A restare coinvolte nel sinistro due auto, un'Audi A4 e una Renault Megane, che si sono scontrate frontalmente, mentre stavano percorrendo la strada in senso di marcia opposto l'una dall'altra. L'impatto è stato molto violento, le due vetture come si vede dalla foto molto forti, sono andate completamente distrutte e i rottami sono finiti ovunque sulla carreggiata. Davide è deceduto sul colpo, purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvarlo, mentre le altre sei persone ferite sono rimaste intrappolate all'interno delle auto, ridotte a un groviglio di lamiere. Per liberarli è stato necessario un laborioso e lungo intervento dei vigili del fuoco. Poi, la corsa in ospedale, dove si trovano ancora.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views