92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, dal 20 novembre divieto di circolazione per i veicoli Euro 2 all’interno dell’Anello Ferroviario

Dal 20 novembre 2017 al 31 ottobre 2018 divieto per i veicoli a benzina EURO 2 di circolare all’interno dell’Anello Ferroviario. A stabilirlo un’ordinanza firmata dalla sindaca Virginia Raggi.
A cura di Redazione Roma
92 CONDIVISIONI
Immagine

Con un'ordinanza firmata dalla sindaca di Roma Virginia Raggi dal prossimo 20 novembre e fino al 31 ottobre 2018, sarà vietata la circolazione per tutti i veicoli EURO 2 benzina all'interno dell'Anello Ferroviario. Il provvedimento sarà valido dal lunedì al venerdì, ma non nei giorni festivi infrasettimanali. Il provvedimento non sarà valido per i veicoli muniti di contrassegno per persone invalide; le vetture adibite a servizio di polizia sicurezza ed emergenza e soccorso stradale; per i mezzi del pronto intervento per acqua, luce e gas.

Tutte le categorie esenti dal provvedimenti saranno elencate Multe salate per i trasgressori del provvedimento, adottato per salvaguarda la salute pubblica e abbassare il livello di agenti inquinanti nell'aria. È possibile che dopo il periodo indicato il provvedimento diventerà permanente si posso gradualmente estendere ad altre categorie.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views