52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, da Prati a Primavalle notte di fuoco con vetture date alle fiamme in strada

In tutto sono state coinvolte nei roghi quattro auto, un furgone e uno scooter in due distinti roghi, il primo nel quartiere Prati il secondo a Primavalle. In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che dovranno stabilire la dinamica degli incendi che si sospettano di natura dolosa.
A cura di Redazione Roma
52 CONDIVISIONI
La vettura in fiamme in via Marianna Dionigi, foto dal gruppo Facebook "Sei di Prati se"
La vettura in fiamme in via Marianna Dionigi, foto dal gruppo Facebook "Sei di Prati se"

Due roghi di mezzi parcheggiati in strada la scorsa notte a Roma. Il primo episodio è avvenuto in via Marianna Dionigi, nel quartiere Prati, dove un'auto è stata completamente distrutta da un incendio. Il fumo è penetrato dentro le abitazioni del palazzo soprastante, costringendo gli inquilini a scendere in strada. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme ed eseguito i rilievi del caso, con il supporto delle forze dell'ordine che ora dovranno valutare se si sia tratta di un incidente o di un gesto doloso.

Primavalle: distrutte tre auto, un furgone e uno scooter

Poco dopo un altro rogo scoppiava in via Gerolamo Seripando, nella zona di Primavalle. Qui le fiamme hanno coinvolto prima un furgoncino, per poi propagarsi a tre auto e uno scooter. Anche in questo caso è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Pochi dubbi sulla natura dolosa del rogo.  

Anzio: due auto date alle fiamme

Un altro rogo è avvenuto sempre questa notte ma in provincia di Roma. Ad Anzio, sul litorale a sud della Capitale, due vetture sono state date alle fiamme. Le auto erano parcheggiate a ridosso della Chiesa dei Santi Pio e Antonio. L'allarme è scatto attorno alle 3.00 del mattino, quando alcuni residenti hanno dato l'allarme. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Anzio e i carabinieri della stazione locale. Il rogo è stato domato e l'area messa in sicurezza senza ripercussioni per le persone.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views