video suggerito
video suggerito

Roma, choc in centro: un uomo si lancia dalla terrazza del Pincio e muore sul colpo

Choc in centro a Roma, dove un uomo si è buttato di sotto dalla terrazza del Pincio rimanendo ucciso sul colpo. Si tratta di un pensionato romano di 84 anni. Pochi dubbi sul fatto che si tratti di un gesto volontario: diversi testimoni lo hanno visto lanciarsi di sotto. Sul posto il personale del 118 e le forze dell’ordine.
A cura di Redazione Roma
120 CONDIVISIONI
Immagine

Choc in centro a Roma oggi – martedì 28 agosto – dove un uomo di 84 anni, di cui non sono le generalità, è morto sul colpo precipitando dalla Terrazza del Pincio. Il dramma si è consumato attorno a mezzogiorno, quando tra turisti e romani a passeggio, il corpo si è schiantato sull'asfalto: sul posto sono immediatamente arrivate le forze dell'ordine e il personale sanitario del 118. Purtroppo i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del pensionato romano. Ancora non è stata chiarita la dinamica di quanto accaduto, ma al momento sembra si sia trattato di un gesto volontario: diversi testimoni hanno raccontato di aver visto l'anziano lanciarsi di sotto.

Da quanto si apprende l'uomo abitava a Roma Settanta, i familiari sono stati immediatamente informati dell'accaduto. Il corpo è stato coperto con un telo in attesa dell'arrivo del magistrato di turno, che dovrà chiarire cosa è accaduto e le ragioni all'origine del gesto dell'84enne, e l'area interdetta al passaggio dei pedoni.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views