video suggerito
video suggerito

Roma, casa esplode alla Massimina: un morto carbonizzato

Esplode un appartamento una villetta di via Ciro Trabalza, in zona Massimina, alla periferia di Roma. Trovato morto un anziano. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Enrico Tata
288 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Esplosione in una villetta alla Massimina, Roma
Esplosione in una villetta alla Massimina, Roma

Fiamme ed esplosioni in un appartamento una villetta di via Ciro Trabalza, in zona Massimina, alla periferia di Roma. Stando a quanto si apprende, un anziano è stato ritrovato morto. Nella villetta di due piani abitano quattro famiglie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e carabinieri della stazione Ponte Galeria.

Stando a quanto si apprende, la vittima è un uomo di 82 anni, che si trovava nel piano seminterrato della casa. L'esplosione è avvenuta intorno alle 17 di oggi, 4 giugno.  Al momento, secondo le prime ricostruzioni, l'esplosione sarebbe stata provocata da una perdita di gas.  "L'abitazione interessata dall'esplosione non era servita da gas di rete e gli impianti di competenza della società posti lungo il muro di cinta dell'edificio, sono risultati integri ai controlli. L'evento è riconducibile ad alcune bombole di gpl ritrovate all'interno dell'edificio", fanno sapere i tecnici di Italgas.

Foto Vigili del Fuoco - comando Roma
Foto Vigili del Fuoco – comando Roma
288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views