video suggerito
video suggerito

Roma, cani lasciati liberi azzannano due uomini nella pineta Procoio di Ostia

Due persone sono state azzannate da due cani lasciati liberi all’interno della pineta Procoio di Ostia, a Roma. I due animali sono spuntati improvvisamente e hanno morso un podista e un tecnico ambientale, ferendoli alle braccia, alle gambe e ai glutei. Soccorsi, sono stati trasportati in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
112 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Erano all'interno della pineta di Procoio a Ostia, quando sono stati azzannati da due cani lasciati liberi. L'episodio è avvenuto sul litorale romano, protagonisti due uomini, un podista 52enne e un tecnico ambientale, vittime dei morsi dei due animali, che, per motivi non noti, improvvisamente, sono spuntati dalla vegetazione e gli si sono lanciati contro. Si tratta di due cani di grossa taglia, dalle fattezze simili a quelle del Pastore Tedesco, che hanno morso ripetutamente i malcapitati, ma non è chiaro cosa li abbia infastiditi.

Secondo le informazioni apprese, i cani avrebbero attaccato prima uno e poi l'altro uomo. Il podista è riuscito fortunatamente a raggiungere la strada e a trovare riparo all'interno di un'auto. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che li ha soccorsi e trasportati entrambi all'ospedale G.B. Grassi di Ostia. Hanno riportato profonde ferite alle braccia, alle gambe e ai glutei. Sul posto anche la polizia locale di Ostia che sta verificando a chi appartengano i cani.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views