video suggerito
video suggerito

Roma, camion investe una commessa mentre va al lavoro davanti al centro commerciale Euroma2

Una commessa è stata investita da un camion mentre andava al lavoro davanti al centro commerciale Euroma2, all’Eur. La donna ha parcheggiato l’auto e stava per entrare all’interno dell’edificio quando il mezzo l’ha urtata. Soccorsa, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio.
A cura di Alessia Rabbai
163 CONDIVISIONI
Foto di Euroma2
Foto di Euroma2

Incidente stradale all'Ipercoop Euroma2 dove una dipendente è stata investita da un camion in transito nell'area in prossimità del supermercato in viale dell'Oceano Pacifico. Si tratta di una donna sulla cinquantina, che lavora all'interno della struttura. L'episodio è successo questa mattina, lunedì 7 gennaio, presso lo scarico merci. A darne notizia è stato Francesco Iacovone, dell'esecutivo nazionale Cobas, che ha pubblicato un post su Facebook. Secondo le prime informazioni apprese, la donna si stava recando al lavoro, ha parcheggiato la sua auto nel parcheggio del centro commerciale e si è avviata a piedi lungo la strada che ogni giorno percorre per entrare nel supermercato, quando è stata urtata dal camion.

Sul posto è intervento il personale sanitario del 118 che l'ha soccorsa e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Non sono note al momento le sue condizioni di salute. Sono in corso gli accertamenti per fare chiarezza sulla dinamica esatta dell'accaduto e verificare eventuali responsabilità da parte  di chi gestisce il centro commerciale e del conducente alla guida del camion.

Dipendente investita da un autocarro alla Unicoop di Anagni

Un altro investimento sul posto di lavoro risale a ottobre scorso, quando Rossana, una donna di 54 anni è stata travolta da un autocarro nel magazzino di smistamento merci della Unicoop di Anagni. Il mezzo, guidato da un giovane dipendente, l’ha urtata durante una manovra. E’ stata soccorsa in eliambulanza e trasportata al policlinico Umberto I, ha riportato fratture scomposte.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views