156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, cade un’enorme pietra al centro della carreggiata: strada chiusa

Un grosso masso si è staccato da una parete ed è finito al centro della carreggiata in via Filacciano in zona Grottarossa/Flaminia a Roma nord, a pochi passi dalla stazione di Saxa Rubra e dal centro Rai. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Enrico Tata
156 CONDIVISIONI
Una grossa pietra sulla carreggiata in via Filacciano - foto vigili del fuoco
Una grossa pietra sulla carreggiata in via Filacciano – foto vigili del fuoco

Una grossa pietra si è staccata da una parete ed è finito al centro della carreggiata in via Filacciano in zona Grottarossa/Flaminia a Roma nord, a pochi passi dalla stazione di Saxa Rubra e dal centro Rai. Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco del comando di Roma. I pompieri si sono occupati di rimuovere il masso, hanno effettuato un sopralluogo in tutta l'area e hanno rimosso altri pezzi di parete che rischiavano di staccarsi. Stando a quanto si apprende, la strada è stata chiusa al traffico di pedoni e automobili e poi è stata riaperta al termine delle operazioni di messa in sicurezza. Il grosso masso di tufo si è staccato dalla parete intorno alle 17 di oggi, sabato 9 novembre.

Nessun ferito e nessun automobile coinvolta

Nessuno è rimasto ferito e nessuna automobile, stando a quanto ricostruita, è rimasta coinvolta nel momento della caduta del masso. Notevoli sono stati i disagi alla circolazione, anche per via del maltempo. Traffico scorrevole in serata su tutte le principali arterie della Capitale e sul Grande Raccordo Anulare. Traffico si segnala soltanto sulla Tangenziale Est della Capitale in direzione di San Giovanni. Traffico anche su via Marmorata e su via Cilicia in direzione di piazza San Giovanni in Laterano.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views