video suggerito
video suggerito

Roma, cade un grosso albero vicino alla stazione Termini

Un grosso albero è caduto nei giardinetti di piazza delle Finanze, angolo via Volturno a Roma, a pochi metri dalla stazione Termini. Non si segnala nessun ferito. L’area, però, è stata transennata e via Volturno è stata chiusa al traffico. Atac ha deviato anche diverse linee di autobus della zona.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
L'albero caduto in via Volturno - foto Facebook Maria Antonietta Gregori
L'albero caduto in via Volturno – foto Facebook Maria Antonietta Gregori

Un grosso albero è caduto questa mattina nei giardinetti di piazza delle Finanze, a pochi passi dalle Terme di Diocleziano e dalla stazione Termini di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Fortunatamente non si segnalano feriti, ma il piccolo giardino è stato momentaneamente chiuso al pubblico e transennato in attesa che il pino venga rimosso. L'albero è caduto sui cavi dell'illuminazione pubblica e piegato un palo della luce, la strada limitrofa, via Volturno, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. La zona in mattinata è molto trafficata, perché il quartiere è pieno di uffici e ospita diverse sedi di ministeri.

Atac ha informato che le linee 16-38-66-92-360-492 sono state deviate in piazza Indipendenza e via Goito. La linea 90 devia in Castro Pretorio, Porta Pia. Questo, come detto, per l'intervento dei vigili del fuoco in via Volturno.

Un altro crollo si è verificato ieri in viale Africa, all'Eur, dove un enorme pino è crollato proprio davanti all'istituto Arangio Ruiz. Infine un altro albero è caduto in via Carlo Felice sui binari del tram della linea 3.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views