395 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, cade dal balcone mentre prova a scappare dal compagno violento

Una donna ha cercato di scappare dal suo fidanzato violento calandosi dal balcone del suo appartamento in largo Sperlonga, zona Tomba di Nerone. Ora si trova ricoverata in prognosi riservata, mentre l’uomo è stato arrestato.
A cura di En.Ta.
395 CONDIVISIONI
Immagine

L'ennesima lite domestica e la decisione di lei di calarsi dal balcone per scappare al fidanzato violento. Qualcosa va storto e la donna precipita in strada. Quando il compagno la raggiunge, invece di soccorrerla, continua a picchiarla nonostante lei avesse già perso i sensi. È accaduto ieri sera alle 18 in largo Sperlonga a Roma, zona Tomba di Nerone. Sul posto, avvertiti dai vicini, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Villa Glori e quelli del Flaminio. Quando sono arrivati, la donna era già stata soccorsa dai medici del 118 e portata in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata.

Gli investigatori hanno ricostruito la vicenda grazie al racconto di alcuni testimoni. Quell0 di ieri sarebbe solo l'ultimo dei frequenti litigi della coppia. Per fuggire la donna si sarebbe calata dal balcone dell'appartamento, ma sarebbe scivolata e precipitata a terra probabilmente a causa dei troppi alcolici bevuti. Il compagno, I.M.M., un romeno di 35 anni, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views