video suggerito
video suggerito

Roma, blitz di Forza Nuova alla sede dell’Oim: “Ong scafisti”

Militanti dell’organizzazione di ultra destra Forza Nuova hanno compiuto un blitz nella sede romana dell’OIM (Organizzazione internazionale delle migrazioni), scandendo slogan contro l’immigrazione e la “sostituzione etnica”. Appeso uno striscione con su scritto “Ong Scafisti”.
A cura di Valerio Renzi
60 CONDIVISIONI
Immagine

L'ufficio di Coordinamento per il Mediterraneo dell'Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (Oim), diventata un'agenzia dell'ONU, è stata presa di mira oggi da un gruppo di militanti dell'organizzazione di ultra destra Forza Nuova. A comunicarlo è stata la stessa Oim, che ha denunciato il raid de gruppo, spiegando come i militanti abbiano occupato per alcuni minuti l'ingresso, appendendo al cancello esterno uno striscione con su scritto "Ong Scafisti". Secondo l'Oim, oltre a scandire slogan xenofobi, alcuni esponenti di Forza Nuova avrebbero anche schernito un migrante presente al momento del loro arrivo

”Questo è stato solo un primo avvertimento. – ha dichiarato Alessio Costantini di Forza Nuova Roma, che ha guidato l'azione assieme a Giuliano Casellino – Non lasceremo che quanto denunciato dal Procuratore di Catania Zuccaro venga insabbiato. Sono anni che Forza Nuova denuncia il connubio tra malavita internazionale, schiavisti e ONG per pilotare l’invasione di immigrati e la sostituzione etnica. A riprova della delicatezza del tema sollevato da Zuccaro, Soros, il capo dei capi, si è incontrato col premier Gentiloni, probabilmente per assicurarsi l’impunità e la salvaguardia degli affari. Questo ovviamento è alto tradimento nei confronti della Patria. Oggi siamo entrati qui, ma siamo pronti ad assediare il Parlamento se l’invasione non viene immediatamente fermata, e gli immigrati già presenti non vengono rimpatriati. Non consentiremo la sostituzione etnica del nostro popolo. Italia agli italiani!”

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views