364 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, autobus dell’Atac in fiamme all’interno della rimessa di Magliana

Il rogo attorno alle 5,30 di questa mattina. Immediatamente per spegnere il rogo si è attivato il personale Atac. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato San Paolo. Da quanto si apprende l’incendio si è sviluppato a partire dal vano motore del mezzo che stava per prendere servizio.
A cura di Redazione Roma
364 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un autobus ha preso fuoco alle prime luci dell'alba di oggi – venerdì 6 marzo- subito dopo essere uscito dalla rimessa Atac di via Luigi Candoni, in zona Magliana. Erano circa le 5.30 quando le fiamme sono partite dal vano motore, subito dopo l'accensione del mezzo. Il conducente è sceso dal mezzo che stava per prendere servizio e con l'ausilio dei colleghi ha spento il rogo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato San Paolo.

Solo due giorni fa un bus in fiamme sul Grande Raccordo Anulare

L'ultimo autobus andato a fuoco solo due giorni fa: nella notte tra il 3 e il 4 marzo un mezzo della Roma Tpl senza passeggeri a bordo stava rientrando in rimessa transitando sul Grande Raccordo Anulare, quando a bordo si è sviluppato un rogo. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco e anche in questo caso non si è verificato nessun ferito o intossicato.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views