video suggerito
video suggerito

Roma, autobus Atac centra un palo a piazza Venezia: attimi di panico

La velocità bassa del mezzo ha evitato che qualche passante potesse rimanere ferito. A bordo del bus Atac in quel momento non c’era nessuno. Non è stato necessario l’intervento dei mezzi del 118.
A cura di En.Ta.
393 CONDIVISIONI
Fotografia di Amin Nour postata da Stefano Miceli sul gruppo Facebook 'Roma Pulita!'
Fotografia di Amin Nour postata da Stefano Miceli sul gruppo Facebook ‘Roma Pulita!'

Un autobus Atac della linea 60 Express (che collega piazza Venezia con Montesacro e Talenti) si è schiantato contro un palo al capolinea di piazza Venezia a Roma. Stando a quanto si apprende, il bus era parcheggiato al capolinea quando improvvisamente e per motivi ancora da accertare si è sfrenato ed è andato a sbattere contro un cartello stradale al centro di uno spazio verde.

Attimi di panico a piazza Venezia, ma nessun ferito

Attimi di panico a piazza Venezia per quella che sarebbe potuta diventare una tragedia. La velocità bassa del mezzo ha evitato che qualche passante potesse rimanere ferito. A bordo del bus Atac in quel momento non c'era nessuno. Non è stato necessario l'intervento dei mezzi del 118. Sul posto sono invece intervenuti gli agenti della polizia per i rilievi del caso. Le forze dell'ordine e la stessa Atac indagheranno per accertare le cause dell'incidente.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views