video suggerito
video suggerito

Roma, auto travolge due scooter su via Nomentana: quattro persone ferite, due sono gravi

Drammatico incidente su via Nomentana, a Roma, nella notte tra sabato e domenica. Un’auto ha travolto due scooter con in sella quattro persone. Il veicolo ha urtato uno dei motocicli, che poi ha colpito il secondo. Due persone sono state soccorse in gravi condizioni, altre due hanno riportato lesioni meno gravi. Sull’accaduto indagano i vigili urbani.
A cura di Redazione Roma
19 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un drammatico incidente è avvenuto sabato notte su via Nomentana, a Roma. Un'auto ha travolto due scooter, facendo finire uno contro l'altro. In sella ai due motocicli c'erano quattro persone, due delle quali sono stata trasportate in ospedale in codice rosso e sono ricoverate in gravi condizioni. Gli altri due centauri hanno riportato lesioni meno gravi. I quattro feriti sono stati portati negli ospedali San Camillo, Pertini e Santo Spirito.

Schianto in via Nomentana: auto travolge due scooter, quattro feriti

L’incidente è accaduto poco dopo mezzanotte e mezza su via Nomentana, all’incrocio con viale Regina Margherita. Sull'accaduto indagano i vigili urbani, che hanno effettuati i rilievi del caso per ricostruire con la dinamica esatta.

Due incidenti mortali ad Acilia e Ostia

È stata una giornata di sangue sulle strade romane, quella di domenica 29 settembre. Due incidenti mortali sono avvenuti nell'arco di pochi minuti in mattinata ad Acilia e a Ostia. Le vittime sono due donne: un'anziana di 76 anni è stata travolta mentre stava attraversando la strada in via di Saponara all'incrocio con via Gino Bonichi. Nel secondo incidente una 48enne è morta dopo essere stata colpita mentre era in sella al suo scooter sul lungomare Paolo Toscanelli. La vittima è stata sbalzata contro un bus turistico in sosta ed è morta poco dopo l'arrivo in ospedale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views