9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, auto in fiamme sul Gra: traffico in tilt, code da Boccea alla via del Mare

Una macchina ha preso fuoco sul Grande Raccordo Anulare, nel tratto tra Roma-Fiumicino e l’Ostiense. Il veicolo è stato rimosso grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, ma il traffico romano è comunque in tilt e lunghe code si sono formate tra Boccea e la via del Mare. Ancora ignote le cause del rogo.
A cura di Natascia Grbic
9 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata difficile per la viabilità a Roma: una macchina ha preso fuoco sul Grande Raccordo Anulare nel tratto tra la Roma-Fiumicino e l'Ostiense. La vettura ha preso fuoco in carreggiata esterna e c'è voluto un po' di tempo e l'intervento dei Vigili del Fuoco per rimuoverla dalla strada e mettere in sicurezza quel tratto di Raccordo. Il veicolo è stato rimosso, ma il traffico è in tilt sul Grande Raccordo Anulare e si sono formate lunghe code da Boccea alla via del Mare. Non si sa ancora se ci siano feriti nell'incidente né per quale motivo il veicolo abbia preso fuoco. Insomma, maglia nera a Roma per il traffico questa mattina, con gli automobilisti in coda da lungo tempo sul Gra. Anche su via Nomentana Bis si sono verificati dei rallentamenti a causa di un incidente sulla Sp23 all'altezza della via Palombarese in direzione Nomentana. Non si hanno notizie di eventuali feriti.

Auto in fiamme sul Gra: il precedente del 9 aprile

Non è la prima volta che una macchina prende fuoco per motivi poco chiari sul Grande Raccordo Anulare. L'ultima volta è accaduto solo qualche settimana fa, il 9 aprile. L'auto si è incendiata all'altezza del chilometro 34 in carreggiata interna tra gli occhi attoniti degli automobilisti che in quel momento stavano procedendo nelle altre corsie. Le persone a bordo del veicolo sono riuscite a salvarsi e a fuggire prima che accadesse la tragedia e non sono stati registrati feriti nell'incidente. Chiamati i soccorsi, sono intervenuti i vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona e rimuovere la macchina, ormai carbonizzata: le fiamme sono state fortunatamente estinte in breve tempo. Nonostante la velocità nei soccorsi però, anche in questo caso si erano verificate lunghe code e incolonnamenti.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views