video suggerito
video suggerito

Roma, allarme bomba a piazzale Flaminio. Due telefonate in banca: “Scappate!”

Allarme bomba a piazzale Flaminio, sul posto gli artificieri per una borsa lasciata davanti a una banca. Sarebbero arrivate alla banca due telefonate che informavano della presenza di una bomba nella filiale: “C’è una bomba, scappate!”.
A cura di Enrico Tata
13 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme bomba a piazzale Flaminio, a Roma. Stando a quanto si apprende una borsa sarebbe stata abbandonata davanti a una banca. Chiuso per sicurezza il sottovia Ignazio Guidi, da piazzale della Croce Rossa fino a viale Muro Torto. Sul posto stanno arrivando gli artificieri.

Due chiamate in banca: "C'è una bomba"

Due telefonate sono arrivate a distanza ravvicinata alla Banca Popolare di Milano. Una informava: "C'è una bomba". L'altra: "C'è una bomba, scappate". Il vicedirettore della filiale ha chiamato immediatamente il numero unico d'emergenza alle 10,34 e sul posto sono arrivati gli agenti della Questura, dei commissariati Salario, Villa Glori e Castro Pretorio. La zona è stata completamente transennata e la filiale è stata evacuata.

Scrive Stefano, un cittadino, su Facebook alle 12: "Hanno liberato il traffico, ma è ancora pieno di polizia di fronte alla banca. C’erano gli artificieri, ho visto il panico, il 628 ha fatto una incredibile manovra per invertire la direzione".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views