94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, albero cade su un’auto in zona piazza Bologna. I residenti: “Poteva finire in tragedia”

Paura in piazza Vespri Siciliani, nei pressi di piazza Bologna, dove un albero è precipitato cadendo prima sul tetto dei banchi del mercato e poi su un’auto in sosta. All’interno c’era il conducente, che fortunatamente è salvo, rimasto illeso. Rabbia tra i residenti del quartiere: “Poteva finire in tragedia”.
A cura di Alessia Rabbai
94 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un albero è caduto in strada in piazza dei Vespri Siciliani, in zona piazza Bologna a Piazza Bologna a Roma. Paura a Roma, per l'ennesima pianta che precipita al suolo, con il rischio di colpire qualcuno. L'episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 25 giugno. Secondo le informazioni apprese, l'albero, improvvisamente, è precipitato, finendo prima sul tetto dei banchi del del mercato, per poi terminare la sua caduta su un'auto in sosta. A dare l'allarme i passanti che hanno assistito alla scena e che, preoccupati per le condizioni di salute delle persone che si trovavano all'interno dell'abitacolo dell veicolo e in prossimità dell'albero, hanno chiamato aiuto. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, tuttavia, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. C'era un uomo all'interno dell'auto danneggiata dall'imbatto con la pianta che è rimasto illeso.

Albero cade su auto: conducente è salvo

L'uomo ha raccontato all'Adnkronos come abbia avvertito un forte rumore, per poi vedere subito dopo la sua macchina circondata da rami. Ad aiutarlo ad uscire dall'abitacolo è stato Ibrahim che lavora come fioraio al mercato. Polemica tra i residenti del quartiere, esasperati per la caduta dell'albero, l'ennesimo che precipita nella Capitale. Gli abitanti del quartiere hanno espresso la loro preoccupazione sull'accaduto, spiegando che l'episodio, fortunatamente terminato con il lieto fine, sarebbe potuto culminare in tragedia, se fosse accaduto in un altro momento della giornata, quando la zona è ancora più affollata. Presenti per i rilievi del caso gli agenti della polizia municipale del II Gruppo Sapienza e i vigili del fuoco. I pompieri hanno lavorato sul posto per liberare la strada dall'albero e ripristinare la sicurezza nell'area.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views