90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, aggredisce la compagna con un cacciavite: grave la donna

Ennesimo caso di violenza contro le donne nella Capitale. E ancora una volta sono le pareti domestiche ad essere teatro della violenza. A Cesano una donna è stata gravemente ferita dal convivente a colpi di cacciavite.
A cura di Va.Re.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo caso di violenza contro le donne nella Capitale. E ancora una volta sono le pareti domestiche ad essere teatro della violenza. Una donna di 38 anni è stata aggredita dal suo compagno che l'ha infine ferita gravemente a colpi di cacciavite. La vicenda è accaduta a Cesane comune a nord della Capitale, una manciata di chilometri dal Gra. Ad intervenire nell'appartamento di via della stazione di Cesano i militari della compagnia dei carabinieri Cassia, che hanno messo le manette ai polsi di un cittadino romeno di 58 anni arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate.

Avvertiti da alcuni vicini, preoccupati dalle urla provenienti dall'appartamento, gli uomini dell'arma al loro arrivo hanno trovato la donna riversa a terra e gravemente ferita, il convivente il cacciavite sporco di sangue ancora in mano. La donna è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea di Roma mentre il suo aggressore è stato fermato. Da quanto si apprende la lite che ha portato all'esplosione di violenza sarebbe stata generata da futili motivi.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views